Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

Thami's - Fès, Marocco

Posted on
  • 01 maggio 2011
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , , ,
  • mangiare a fesAnche in questo caso, visto il numero elevato di loclai in cui poter mangiare appena dentro le mura nella zona di Bab Bou Jeloud, abbiamo deciso di affidarci ai consigli della mia inseparabile guida!
    E in questo caso è stato un bene!
    Questo piccolo locali all'ombra di un gelso è un ottimo posto in cui mangiare la cucina tipica marocchina spendendo pochi Dirahm!

    Il Thami's si trova nella zona ricca di ristoranti alle porte della Medina, poco dopo l'ingresso a Bab Bou Jeloud, una delle porte principali di Fès, in Marocco.
    Questo localino ha tavolini distribuiti lungo la vita e sarà curioso ed ipnotico osservare il via vai di gente davanti ai vostri occhi.
    La cucina è molto buona e Thami prepara sia piatti tipici che panini che potranno essere gustati comodamente seduti al tavolo.
    Noi abbiamo scelto un antipasto a base di insalate miste marocchine composto da melanzane grigliate, pomodori a pezzetti con cetrioli, carote, barbabietola rossa e peperoni verdi grigliati! Come benvenuto ci hanno servito lenticchia e frittelle ripiene di patate, molto buone!
    Abbiamo poi ordinato un piatto di verdure e carne di pollo e una specie di crepes ripiena di manzo, cipolla caramellata e cannella, un misto agrodolce!
    Per concludere l'immancabile thè alla menta di cui ormai siamo dipendenti!
    Il tutto per la cifra di 140 Dirham, circa 14 € in due.
    Il servizio è molto efficiente e la sera il locale è frequentato per lo più da turisti ma durante il giorno capita spessissimo di vedere gente del posto mangiare lì.
    Davvero consigliato!

    ristoranti a fès
    mangiare a fès

    mangiare bene a fèsmangiare bene in marocco                                          


    0 commenti:

    Posta un commento