Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

Numero 11 - Pisa

Posted on
  • 02 aprile 2011
  • by
  • iAround ThisWorld
  • in
  • Etichette: , , ,
  • Si tratta di un posticino molto piacevole dove pranzare velocemente, senza lunghe attese, particolarmente adatto a chi ha una pausa pranzo dal lavoro non troppo lunga!
    Qui si possono assaporare piatti di diversi generi: dalla cucina etnica nordafricana ai sapori italiani più tradizionali, passando da piatti prettamente stagionali cucinati in maniera semplice ma molto gustosa!
    Le porzioni sono decisamente buone e si spende il giusto!
    L'ambiente è abbastanza spartano!è quasi un self-service: ci si apparecchia, si ordina e si ritira il proprio piatto al bancone appena pronto...

    Questa sorta di trattoria si raggiunge comodamente se siete già in centro camminando per qualche minuto, oppure comodamente anche con l'autobus poichè la fermata più vicina dista a due minuti a piedi!
    Si trova in una via parallela ai lungarni Pisa quindi se volete potrete parcheggiare anche in quella zona, per chi non vuol lasciare la macchina a casa!
    Il rapporto qualità prezzo è molto buono; effettivamente il serf-service fa sicuramente risparmiare sul servizio ai tavoli.
    Noi abbiamo speso 21 euro prendendo 1 primo, 1 secondo, 1dolce, pane e caffè e ovviamente acqua!
    Per quanto riguarda il primo abbiamo ordinato un piatto di fettuccine condite con radicchio e salsiccia e come secondo dello spezzatino condito con spezie orientali, contornato da fagioli.
    Tutto molto buono e abbondante!
    La clientela è mista dai giovani studenti agli adulti lavoratori, essendo l'ambiente pratico e veloce un pò per tutte le esigenze!
    Il servizio è economico!Facendo per la maggior parte da soli, i tempi si riducono e si riesce a mangiare rapidamente senza lunghe attese!


    Via S. Martino, 47 , 57100 Pisa
    Tel: +390(50)27282

    0 commenti:

    Posta un commento

    Si è verificato un errore nel gadget