Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

Rifugio Paion - Cavalese

Posted on
  • 02 aprile 2011
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , ,
  • rifugio a cavalese


    Questo rifugio si trova sulle piste del complesso sciistico di Cavalese, in Trentino. Abbiamo mangiato qua dopo un'intensa mattinata di sci per rigenerarci un pò e ci siamo rifugiato al caldo per mangiare qualche cosa di sostanzioso ammirando il panorama che si gode da quassù!
    La vista è spettacolare: si è circondati dalle Alpi nel nostro caso innevate, sotto un sole caldo e luminoso! Davvero una bella atmosfera!
    Il rifugio è raggiungibile mediante seggiovia dopo aver percorso parte della distanza sulla cabinovia...ma da quassù potrete ammirare uno scenario spettacolare!Il ristorante è stile self service. Noi ci siamo presi come primo un piatto di tagliatelle gratinate con le verdure e come secondo del posciutto arrosto con contorno di patate, anch'esse arrosto.
    Come dolce una bella fetta di sacher.
    Il tutto con acqua e caffè al prezzo di 16€ a testa!L'ambiente è molto caldo, ovviamente in stile cottage tutto in legno, regala un'atmosfera familiare ed accogliente.La clientela è variegata essendo un luogo frequentato da sciatori ci sono persone di tutte le età!La cucina è di ottima qualità nonostante il servizio self service a volte tende ad essere più scadente rispetto al servizio classico.
    Il servizio, essendo fai da te è ottimo! ;)

    Alpe Cermis, Cavalese
    Tel: +390(462)341616

    0 commenti:

    Posta un commento