Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

Pizzeria Chimenti Special - Pisa

Posted on
  • 03 aprile 2011
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , , ,
  • Adoro questa pizzeria!!Per la maggior parte delle volte la sfrutto come pizza da asporto essendo vicino casa mia ed essendo molto pratica da raggiungere anche in macchina perchè è possibile parcheggiarci davanti lungo la strada..
    Offre tante varietà di pizze ma è possibile anche personalizzarle e modificarle a proprio piacimento!
    Molto comoda ed inoltre il servizio è veloce: è perfino possibile prenotare da casa e passarla a prendere all'ora desiderata,sono molto puntuali!
    La pizzeria è facilmente raggiungibile in auto;si trova lungo la via Emilia una delle vie principali che escono da Pisa.
    E' possibile parcheggiare davanti o comunque lungo la via, non è una zona molto trafficata quindi trovare posto è molto semplice.
    Per chi non disponesse di un mezzo proprio,ci sono diverse navette che dal centro della città arrivano fin qui!
    La pizzeria utilizza prodotti di alta qualità sempre freschi e offre una varietà di pizze molto ampia, tutte personalizzabili se si vuole!
    La pasta della pizza è molto buona, anche se non è il classico impasto della pizza..risulta più essere l'impasto della focaccina, ma è tipico in questa zona!
    Il prodotto è molto buono e la spesa è nella media: ieri sera ad esempio mi sono presa una pizza bianca con zucchine,pomodorini, crudo e mozzarella ed un etto e mezzo di torta di ceci per la spesa di 9 euro.
    L'atmosfera è molto gioviale!Il proprietario è simpaticissimo.
    Il locale è molto carino,arredato con moltissimi gadjet motociclistici!Il proprietario è un fanatico e c'è persino una vespa vera sotto al bancone,molto bella!!!
    E' possibile mangiare velocemente lì,appoggiandosi su alti sgabelli,ma sicuramente non è un posto dove poter cenare seduti a comodi tavoli.
    D'estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto,ma dentro il locale è molto piccolo..lo consiglio più a chi passa di lì ed ha voglia di una focaccina o un pezzo di pizza o chi decide di portarsela a casa la propria pizza!
    Passando di li è possibile ordinarla al volo e portarla via nel giro di 15 min..son molto veloci!
    Che altro dire...direi che dovete proprio assaggiarla!


    Via Emilia, 221, 56121 Pisa
    Tel: +390(50)983400

    0 commenti:

    Posta un commento