Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

El Patio - Caleta de Fuste, Fuerteventura

Posted on
  • 03 aprile 2011
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , , , ,
  • mangiare paella a fuerteventuraDuante un soggiorno a Fuerteventura, abbiamo mangiato in questo ristorante giusto la prima sera che siamo arrivati, decisi ad assaporare un' ottima paella!
    Non sapendo dove andare, ci siamo fatti un giro per Caleta de Fuste e ci siamo fermati davanti a questo locale, rapiti dai piatti che ci passavano davanti e per il bell'aspetto del posto!
    Oltretutto, essendo questa una località turistica erano pochi i posti dove gustare la cucina spagnola e caratteristica e questo è stato uno dei pochi che abbiamo trovato.
    Come ho detto, siamo entrati qua decisi nel gustarci una bella paella seduti nella sala all'aperto, curiosi di osservare il movimento notturno della città!
    Il ristorante si trova nel cuore della città quindi è possibile arrivarci sia a piedi che con un mezzo proprio se ne disponete!
    Noi avevamo noleggiato una macchina e abbiamo parcheggiato nelle vicinanze, raggiungendolo velocemente a piedi facendo due passi!
    La qualità della paella mista e la quantità erano notevoli!Molto buona, gustosa ed abbondante!
    Ci è stata servità comodamente dal cameriere senza muovere un dito!Servita su una grande padella, che viene lasciata in un carellino accanto al tavolo una volta che il cameriere ha fatto le porzioni dovute.
    Oltre al piatto di paella abbiamo preso due bicchieri di vino bianco ed acqua e per concludere la cena una macedonia di frutta..il tutto per la cifra di 38.30!
    L'ambiente è molto curato e carino, tavoli illuminati da lumini ad olio che creano la giusta atmosfera!
    Ci sono diverse sale sia al chiuso che all'aperto, ma noi non abbiamo avuto dubbi per quella all'aperto! Non c'è cosa miglior che mangiare all'aperto d'estate!Lo adoro..col venticello che ci rinfresca!
    La clientela è varia, di tutte le età, ma noi ne abbiamo vista poca perchè siamo arrivati tardi e quindi abbiamo trovato solo qualche famiglia inglese.
    La cucina è ottima, prodotti freschi e il servizio è eccellente, abbiamo mangiato velocemente e i camerieri sono stati molto disponibili e non si hanno problemi con la lingua, parlano molto bene anche l'italiano!
    Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo a tutti coloro che non hanno voglia di ritrovarsi nel solito ristorante etnico, ma vuol gustare i sapori veri del luogo!


    Calle alcade Juan Ramon Soto Morales 6, 35610 Caleta de Fustes
    Tel: +34(928)869010

    0 commenti:

    Posta un commento