Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

La grotta - Pisa

Posted on
  • 03 aprile 2011
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , ,
  • Ho scoperto questo posticino passeggiando in centro a Pisa, e mi ha subito colpito dal punto di vista stilistico..sembra davvero una piccola grotta, con tavolini in legno, l'ambiente appare soffuso, molto accogliente e caldo..
    L'osteria è facilmente raggiungibile anche a piedi ma comunque non è lontano dal Lungarno e quindi è possibile parcheggiare e raggiungerlo a piedi in pochi min; si trova proprio dietro Borgo stretto, vicino al Cinema Odeon.

    Debbo dire che il mangiare è piuttosto ricercato e raffinato, ma le quantità nn sono troppo abbondanti, e la spesa non è irrisoria.
    Nel mio caso presi un atipasto di terra e di sicuro era succulento ma non troppo abbondante.
    Come primo scelsi dei fagottini ripieni alla mela...un sapore agrodolce molto gradevole e delicato, ma come dicevo la porzione era contenuta!!!
    Ovviemente il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco!Ne hanno una lista molto fornita!
    A fine pasto,dessert..un fagottino al cioccolato fuso al suo interno accompagnato da un bicchiere di porto!
    Il tutto per la spesa di 35 euro circa a persona..non troppo poco per quello che abbiamo mangiato,però ripeto..cucina ricercata e non banale..
    Il sevizio dell'osteria è molto buono,servono veloci!
    L'atmosfera è molto piacevo!Non ci sono moltissimi tavoli e l'ambiente è intimo..luci soffuse..molto soft; frequentato non esattamente da giovanissimi..
    Ve lo consiglio se cercate una serata intima, lontano dai posti affolati e rumorosi!!


    Via SanFrancesco, 103, 56127 Pisa
    Tel: +390(50)578105

    0 commenti:

    Posta un commento