E in questo caso è stato un bene!
Questo piccolo locali all'ombra di un gelso è un ottimo posto in cui mangiare la cucina tipica marocchina spendendo pochi Dirahm!
Il Thami's si trova nella zona ricca di ristoranti alle porte della Medina, poco dopo l'ingresso a Bab Bou Jeloud, una delle porte principali di Fès, in Marocco.
Questo localino ha tavolini distribuiti lungo la vita e sarà curioso ed ipnotico osservare il via vai di gente davanti ai vostri occhi.
La cucina è molto buona e Thami prepara sia piatti tipici che panini che potranno essere gustati comodamente seduti al tavolo.
Noi abbiamo scelto un antipasto a base di insalate miste marocchine composto da melanzane grigliate, pomodori a pezzetti con cetrioli, carote, barbabietola rossa e peperoni verdi grigliati! Come benvenuto ci hanno servito lenticchia e frittelle ripiene di patate, molto buone!
Abbiamo poi ordinato un piatto di verdure e carne di pollo e una specie di crepes ripiena di manzo, cipolla caramellata e cannella, un misto agrodolce!
Per concludere l'immancabile thè alla menta di cui ormai siamo dipendenti!
Il tutto per la cifra di 140 Dirham, circa 14 € in due.
Il servizio è molto efficiente e la sera il locale è frequentato per lo più da turisti ma durante il giorno capita spessissimo di vedere gente del posto mangiare lì.
Davvero consigliato!
0 commenti:
Posta un commento