Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

Anadima Bistrot - Milano

Posted on
  • 16 maggio 2012
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , ,

  • ristorante a milanoA Milano, nel quartiere dei Navigli, grazie al meraviglioso meccanismo dei coupon che oramai fa parte della mia vita, abbiamo avuto modo di conoscere questo posticino, dall'ambiente piuttosto curato e ricercato.
    Il nostro coupon preveda un menù a base di controfiletti di manzo con patata al cartoccio e due calici di vino...ma noi per spaziare un pò e per conoscere di più quali fossero i piatti che caratterizzano il locale abbiamo optato aggiungendo un gustoso antipasto a base di involtini di speck e prugna con riduzione di glassa all'aceto balsamico e stracchino...divini!
    Successivamente all'antipasto ci sono state servite le due tagliate, carne tenerissima e cotta a puntino come da noi richiesto, accompagnata da una patata al cartoccio, dal sapore delicato e burroso.
    Per non smentirci abbiamo concluso in bellezza ordinando due dolci:
    una mousse di cioccolato bianco e succo di lamponi, e delle pere coccolate nel vino accompagnate a del gelato, quest'ultimo molto buono e sicuramente meno pesante dell'altro, anche se la mousse era moooooolto buona! ^^
    Che dire...abbiamo mangiato molto bene, la carne era di ottima qualità e sicuramente ci torneremo!


    mangiare a milanomangiare ai navigli
    coupon milano


    Anadima Bistrot, via Pavia 10
    tel. 02 8321981
    www.anadima.com

    0 commenti:

    Posta un commento