Brevi opinioni su tutte le mie esperienze culinarie sia in Italia che nel Mondo con l'intento di far conoscere aspetti negativi e positivi di ogni ristorante.

A mezza via - Livorno

Posted on
  • 03 aprile 2011
  • by
  • Unknown
  • in
  • Etichette: , ,
  • Abbiamo cenato in questo posticino nel cuore di Livorno qualche tempo fa!!
    E siamo rimasti molto soddisfatti dalla cucina edall'ambiente molto accogliente.
    Qui avrete la possibilità di assaporare sia piatti di pesce freschissimo, che di carne, accompagnato da ottimo vino della casa!
    Facilmente raggiungibile, si trova non molto distante da Piazza Cavour..c'è da fase un pezzo di tragitto a piedi, essendo la zona a traffico limitato.

    Come già vi accennavo, non si ha la possibilità di parcheggiare difronte al ristorante, ma il parcheggio non è lontano..noi abbiamo parcheggiato accanto a Piazza Cavour e abbiamo raggiunto il ristorante in 5 minuti..
    Ieri per iniziare ci siamo presi un antipasto misto in due..consisteva in un piatto con affettati,bruschette,polpettine dei carne e farro freddo con pomodorini..
    Come primo abbiamo scelto delle taglietelle con sugo agli scampi...fenomenali!Pesce freschissimo!
    Per secondo siamo passati alla carne..straccetti di carne con tartufo..con patate arrosto,in due!Ottimo!
    Per concludere in bellezza abbiamo selezionato 2 dolci..un cheesecake e uno jogurt con miele e noci anch'essi molto buoni...specialemte il cheesecake!
    Caffè,acqua e vino il tutto al prezzo di 45 euro in due.
    La clientela è giovane, ci aggiriamo intorno ai 20-25 anni..
    La cucina ci ha lasciati molto soddisfatti..pochi piatti, la scelta non è moltissima ma i piatti son particolari e ben cucinati; anche il servizio è buono, veloci..prendono subito l'ordinazione, e il vino della casa viene fatto pagare a consumo: ti portano una damigiana da 0.75 litri e poi paghi quanto ne hai bevuto...non so con quale metro di misura! ;)
    Lo consiglio!


    via E. Rossi 18, 57125 Livorno
    Tel: +39(338)3002042

    0 commenti:

    Posta un commento