Ho scoperto questo posticino passeggiando in centro a Pisa, e mi ha subito colpito dal punto di vista stilistico..sembra davvero una piccola grotta, con tavolini in legno, l'ambiente appare soffuso, molto accogliente e caldo..
L'osteria è facilmente raggiungibile anche a piedi ma comunque non è lontano dal Lungarno e quindi è possibile parcheggiare e raggiungerlo a piedi in pochi min; si trova proprio dietro Borgo stretto, vicino al Cinema Odeon.
Debbo dire che il mangiare è piuttosto ricercato e raffinato, ma le quantità nn sono troppo abbondanti, e la spesa non è irrisoria.
Nel mio caso presi un atipasto di terra e di sicuro era succulento ma non troppo abbondante.
Come primo scelsi dei fagottini ripieni alla mela...un sapore agrodolce molto gradevole e delicato, ma come dicevo la porzione era contenuta!!!
Ovviemente il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco!Ne hanno una lista molto fornita!
A fine pasto,dessert..un fagottino al cioccolato fuso al suo interno accompagnato da un bicchiere di porto!
Il tutto per la spesa di 35 euro circa a persona..non troppo poco per quello che abbiamo mangiato,però ripeto..cucina ricercata e non banale..
Il sevizio dell'osteria è molto buono,servono veloci!
L'atmosfera è molto piacevo!Non ci sono moltissimi tavoli e l'ambiente è intimo..luci soffuse..molto soft; frequentato non esattamente da giovanissimi..
Ve lo consiglio se cercate una serata intima, lontano dai posti affolati e rumorosi!!
Via SanFrancesco, 103, 56127 Pisa
Tel: +390(50)578105
0 commenti:
Posta un commento